Saranno quattro gli azzurri al via del PCR della terza tappa della Coppa del Mondo maschile di combinata nordica, che si svolgerà a Otepää in Estonia. Mentre le donne salteranno alle 12.00, gli uomini lo faranno 45 minuti dopo.
Il coordinatore di salto e combinata nordica Sandro Sambugaro ha convocato Alessandro Pittin, Aaron Kostner, Samuel Costa e Raffaele Buzzi. Torna quindi il gardenese Kostner, che aveva saltato la gara di Lillehammer a vantaggio di Iacopo Bortolas. L’obiettivo degli azzurri è di cambiare decisamente rendimento, dal momento che nelle prime due tappe il solo Buzzi è riuscito a ottenere punti di Coppa del Mondo.
Entrambe le gare maschili si svolgeranno con salto su trampolino HS97 e inseguimento sugli sci stretti da 10 km.
Combinata Nordica – Quattro gli azzurri oggi al via del PCR di Coppa del Mondo a Otepää: torna Kostner

Ti potrebbe interessare
Skiroll – Al via la Coppa Italia, si parte da Sgonico: il programma delle gare del 14 e 15 giugno
La stagione dello skiroll si prepara a prendere ufficialmente il via con i primissimi appuntamenti del circuito di
Ski Classics – Torna la 50 km a cronometro, cosa ne pensano gli addetti ai lavori? “Il fiore all’occhiello dello sci di fondo”
La stagione del circuito Ski Classics si appresta a riprendere. Con gli occhi già puntati verso il mese di
Combinata Nordica – Aaron Kostner alla FIS: carico per le Olimpiadi, tra le lezioni del passato e le speranze per il futuro
La scorsa stagione, Aaron Kostner è stato il miglior combinatista azzurro in Coppa del Mondo. L’azzurro, a 25