Saranno quattro gli azzurri al via del PCR della terza tappa della Coppa del Mondo maschile di combinata nordica, che si svolgerà a Otepää in Estonia. Mentre le donne salteranno alle 12.00, gli uomini lo faranno 45 minuti dopo.
Il coordinatore di salto e combinata nordica Sandro Sambugaro ha convocato Alessandro Pittin, Aaron Kostner, Samuel Costa e Raffaele Buzzi. Torna quindi il gardenese Kostner, che aveva saltato la gara di Lillehammer a vantaggio di Iacopo Bortolas. L’obiettivo degli azzurri è di cambiare decisamente rendimento, dal momento che nelle prime due tappe il solo Buzzi è riuscito a ottenere punti di Coppa del Mondo.
Entrambe le gare maschili si svolgeranno con salto su trampolino HS97 e inseguimento sugli sci stretti da 10 km.
Combinata Nordica – Quattro gli azzurri oggi al via del PCR di Coppa del Mondo a Otepää: torna Kostner

Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Una mattinata speciale in Val di Fiemme. La Fotogallery dei primi salti dai nuovi trampolini di Predazzo
Il salto di Annika Sieff, una delle figlie predilette della Val di Fiemme, ha aperto la giornata storica
Biathlon – Modifiche ai calendari di IBU Cup e IBU Junior Cup per il 2026/27 e 2027/28: ecco date e località aggiornate
L’IBU prosegue nella programmazione a lungo termine dei suoi eventi di rilievo e – dopo aver già
Biathlon – Simon: “Anterselva? I grandi obiettivi sono una medaglia nell’Individuale e un oro di squadra”
Nel giorno in cui in Francia si festeggia la ricorrenza della Presa della Bastiglia, l’IBU ne approfitta per