Idee chiare sugli obiettivi che il Team Robinson Trentino si pone, primo fra tutti far crescere i giovani italiani all’interno del Team Talent e sviluppare maggiormente il mercato del fondo dal punto di vista turistico e commerciale. Il Pro Team ha anche preso una piega sempre più internazionale: ora ne fanno parte la svedese Frida Erkers, vincitrice della gara open in occasione dello skiroll mondiale in Val di Fiemme, i norvegesi Thomas Gifstad (già 10° alla Vasaloppet), Patrick Fossum Kristoffersen, ben sette volte a podio in Coppa del Mondo skiroll, e il russo Dmitry Bagrashov, senza contare Petter Eliassen, uno fra i più forti double poler della storia, già vincitore e più volte sul podio alla Marcialonga.
L’intervista di Katja Colturi al presidente Gianni Casadei e al Team Director Bruno Debertolis al termine della Sgambeda a Livigno.
Sci di Fondo – Idee chiare per il Team Robinson che punta molto sui giovani e ha un sogno nel cassetto

Ti potrebbe interessare
La FIS vota NO al ritorno degli atleti di Russia e Bielorussia. Niente Milano-Cortina 2026 per Bolshunov e compagni!
“Il Consiglio FIS si è riunito martedì e ha votato per non agevolare la partecipazione di atleti provenienti
Sci di fondo – L’Italia presenta il nuovo truck degli skimen, Ronc Cella: “Efficienza, lavoro di squadra e un ambiente più sano”
Una novità importante accompagna la Nazionale italiana di sci di fondo verso la stagione olimpica: il nuovo truck
Sci nordico – La FIS decide oggi sul rientro di russi e bielorussi: i divieti di Finlandia e Norvegia complicano lo scenario
Oggi, martedì 21 ottobre, può essere considerato una specie di D-Day per gli sport sotto l’egida della