Idee chiare sugli obiettivi che il Team Robinson Trentino si pone, primo fra tutti far crescere i giovani italiani all’interno del Team Talent e sviluppare maggiormente il mercato del fondo dal punto di vista turistico e commerciale. Il Pro Team ha anche preso una piega sempre più internazionale: ora ne fanno parte la svedese Frida Erkers, vincitrice della gara open in occasione dello skiroll mondiale in Val di Fiemme, i norvegesi Thomas Gifstad (già 10° alla Vasaloppet), Patrick Fossum Kristoffersen, ben sette volte a podio in Coppa del Mondo skiroll, e il russo Dmitry Bagrashov, senza contare Petter Eliassen, uno fra i più forti double poler della storia, già vincitore e più volte sul podio alla Marcialonga.
L’intervista di Katja Colturi al presidente Gianni Casadei e al Team Director Bruno Debertolis al termine della Sgambeda a Livigno.
Sci di Fondo – Idee chiare per il Team Robinson che punta molto sui giovani e ha un sogno nel cassetto
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Yulia Stupak teme ulteriori limiti ai russi da parte della FIS: “Probabilmente ci saranno criteri che non permetteranno a tutti di gareggiare”
L’apertura della FIS al ritorno degli atleti russi in gara ha fatto storcere il naso ad alcuni sportivi
Sci di fondo – La Clusaz ospiterà le gare alle Olimpiadi Invernali delle Alpi Francesi 2030: presentato il progetto di ristrutturazione degli impianti
Nonostante le dimissioni del CEO del Comitato Organizzatore Edgar Grospiron, le Olimpiadi Invernali delle Alpi
Sci di fondo – Thibaut Chêne spegne le preoccupazioni su Mathis Desloges: “C’è un ritardo nella preparazione”
Qualcuno potrebbe preoccuparsi dopo non aver visto Mathis Desloges salire sul podio nelle gare estive andate in

