Sono solo tre gli azzurri al via della tappa di Coppa del Mondo maschile di combinata nordica, in programma a Ramsau. Secondo informazioni raccolte da Fondo Italia, infatti, nella località austriaca, dove sono in programma due competizioni maschile, la nazionale azzurra si è presentata soltanto con Alessandro Pittin, Samuel Costa e Raffaele Buzzi, fin qui il migliore degli azzurri in stagione.
Assente invece Aaron Kostner, che sarà impegnato in Continental Cup a Ruka. Il gardenese fa un piccolo passo indietro per trovare la miglior condizione e presentarsi a gennaio in Val di Fiemme al meglio. Il gardenese delle Fiamme Oro l’ha già fatto in passato, arrivando ai grandi appuntamenti di Seefeld e Oberstdorf sempre in gran forma. Con il gardenese sarà al via della gara anche Mariotti.
Combinata Nordica – Tre azzurri al via della tappa di Ramsau; Kostner va in Continental Cup
Ti potrebbe interessare
Combinata nordica – L’ultimo saluto al massimo circuito di Veronica Gianmoena sulle nevi di Seefeld: “È stato un viaggio incredibile”
Ultima danza in Coppa del Mondo per la combinatista azzurra Veronica Gianmoena. La trentenne trentina, infatti, ha
Combinata nordica – Rimonta da urlo di Jens Luuras Oftebro che vince la “Triple” di Seefeld dopo una Gundersen magistrale! Costa 17º
Si è conclusa, proprio pochi minuti fa, sulle nevi austriache di Seefeld in Tirol la prova di fondo della gara più
Combinata nordica – Ida Marie Hagen conquista la Gundersen della “Triple” di Seefeld e vince la Sfera di Cristallo!
Si è conclusa, proprio pochi minuti fa, sulle nevi austriache di Seefeld in Tirol la prova di fondo della gara più

