Anastasia Shevchenko vince, con il brivido, la sprint di Ibu Cup di Obertillach (la seconda nel format dopo quella inaugurale di Sjusjøen) e mantiene la leadership sia di specialità che della generale.
A farne le spese, per soli tre decimi, è la francese Botet. La differenza, dove entrambe sono state perfette al poligono, sono stati i 4" che la russa ha inflitto alla transalpina sugli sci stretti. Terzo posto per la norvegese Knotten a 6".
Discreta prova per la azzurre dove la migliore è stata Passler, 15esima a 1’07", appesantita dall’errore a terra. Appena più dietro, in 18esima piazza, Trabucchi (0+0). Carrara, la migliore sugli sci con il sedicesimo tempo, è stata troppo fallosa al tiro (3 penalità) ed è rimasta nelle retrovie chiudendo 40esima. 43esima, invece, la Auchentaller (1+0).
Biathlon – Alla Shevchenko la Sprint di IBU Cup a Obertillach; Passler 15esima

Ti potrebbe interessare
Olimpiadi, Anterselva si presenta: “Olimpiadi regalo dopo 50 anni di storia. Le novità per i Giochi porteranno vantaggi a lungo termine”
Si sta tenendo in questi giorni a Cavalese il ‘Forum Nordicum’, conferenza stampa di avvicinamento alla stagione
VIDEO, Biathlon – Nicola Giordano: “Mi sto allenando tanto al tiro. Lo studio per focalizzare le energie anche su altro”
Nicola Giordano racconta a Fondo Italia, che lo ha incontrato ad Anterselva in occasione dell’ultimo raduno
VIDEO, Biathlon – Hannes Bacher a Fondo Italia: “Passata stagione non delle migliori ma si può sempre imparare”
Ad Anterselva, praticamente a casa sua, Fondo Italia ha incontrato Hannes Bacher, dove insieme al gruppo della