Si sono appena concluse le batterie di semifinale della team sprint femminile in skating di Dresda.
Nella prima batteria si è imposta la coppia favorita di Svezia I (Sundling-Dahlqvist) davanti a Russia I (Matsokina-Nepryaeva), Norvegia I (Skistad-Myhrvold) e Finlandia I (Kahara-Joensuu). Svezia II (Solin-Lundgren) arrivata 5^, passa come ripescata.
Nella seconda batteria a primeggiare è stato il duo di Stati Uniti I (Diggins-Kern) davanti a Slovenia I (Urevc-Lampic), Germania II (Gimmler-Krehl), Norvegia II (Smedås-Myhre). L’altro ripescaggio è arrivato da qui con la Francia (Dolci-Quintin) 5^.
Si sono fatte notare davanti nelle prime fasi, ma non sono riuscite a passare il turno Greta Laurent e Nicole Monsorno, che hanno terminato alla 7^ piazza.
Clicca qui per la classifica della batteria A
Clicca qui per la classifica della batteria B
Sci di Fondo – Svezia I e Stati Uniti I vincono le semifinali della team sprint donne di Dresda. Fuori la coppia azzurra Laurent-Monsorno
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Therese Johaug: “Se tutto va per il verso giusto, lavorerò subito dopo il parto e seguirò tutti i Giochi Olimpici”
Nonostante Therese Johaug partorirà il suo secondo figlio molto probabilmente a metà gennaio, ha intenzione di
I 100 anni del Gruppo Sciatori Fiamme Gialle
A degna conclusione delle celebrazioni per il Centenario del Gruppo Sciatori Fiamme Gialle, si è tenuto oggi,
Sci nordico e biathlon – “Gli eroi del freddo”: la Francia svela le tute per la nuova stagione
Questa mattina la Federazione Francese di Sci ha svelato al pubblico di appassionati che vivono con ansia
