Si sono appena concluse le batterie di semifinale della team sprint femminile in skating di Dresda.
Nella prima batteria si è imposta la coppia favorita di Svezia I (Sundling-Dahlqvist) davanti a Russia I (Matsokina-Nepryaeva), Norvegia I (Skistad-Myhrvold) e Finlandia I (Kahara-Joensuu). Svezia II (Solin-Lundgren) arrivata 5^, passa come ripescata.
Nella seconda batteria a primeggiare è stato il duo di Stati Uniti I (Diggins-Kern) davanti a Slovenia I (Urevc-Lampic), Germania II (Gimmler-Krehl), Norvegia II (Smedås-Myhre). L’altro ripescaggio è arrivato da qui con la Francia (Dolci-Quintin) 5^.
Si sono fatte notare davanti nelle prime fasi, ma non sono riuscite a passare il turno Greta Laurent e Nicole Monsorno, che hanno terminato alla 7^ piazza.
Clicca qui per la classifica della batteria A
Clicca qui per la classifica della batteria B
Sci di Fondo – Svezia I e Stati Uniti I vincono le semifinali della team sprint donne di Dresda. Fuori la coppia azzurra Laurent-Monsorno
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Johannes Thingnes Bø cambia vita e apre un’enoteca con la moglie: “Sarà come prepararsi all’inizio della stagione”
Dopo aver detto addio al biathlon un po’ a sorpresa, Johannes Thingnes Bø ha deciso di cambiare completamente
FOTOGALLERY, “Sci di Fondo on the beach” torna a Laigueglia: le emozioni della manifestazione attraverso le immagini dell’edizione numero 15
Stravaganti abbigliamenti, vecchi sci, sabbia, ma soprattutto tanto divertimento. Sono questi gli ingredienti
Biathlon e sci nordico – Tutto esaurito a Predazzo per il 15° Convegno “Giovani, Sport e Montagna” dedicato a carichi di allenamento e recupero
Si è svolta oggi a Predazzo, presso il Cinema-Teatro comunale, la 15^ edizione del Convegno Nazionale di Formazione
