L’Unione Russia di biathlon ha annunciato il contingente russo che gareggerà in IBU Cup nel mese di gennaio. La selezione si è svolta nell’ambito della competizione Izhevsk Rifle, che si è svolta dal 23 al 27 dicembre.
Viktoria Slivko (leader della Coppa di Russia), Larisa Kuklina, Anastasia Egorova, Natalia Gerbulova sono state selezionate per la squadra femminile, mentre Dmitry Ivanov (leader della Coppa di Russia), Mikhail Pervushin, Mikhail Burundukov e Petr Paschenko sono stati selezionati per la squadra maschile.
In precedenza era stato già annunciato che Evgenia Burtasova, Anastasia Goreeva, Vasily Tomshin e Ilnaz Mukhamedzianov sono stati incluse nella squadra nazionale russa per le fasi di gennaio della IBU Cup.
Entrambe le tappe si svolgeranno il Slovacchia, a Brezno-Osrblie. Nel primo weekend, 8 e 9 gennaio, sono in programma due sprint, mentre nel fine settimana successivo, il 12, 14 e 15 gennaio, una short individual seguita da sprint e pursuit.
Biathlon – La Russia annuncia il contingente di IBU Cup per gennaio
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Anterselva: il luogo dove i sogni olimpici incontrano la tradizione
Sulle Alpi altoatesine, a 1.600 metri di altitudine, si trova Anterselva, un idilliaco villaggio di montagna che
Biathlon – Fabien Claude: “Il mio obiettivo e riuscire a vincere una medaglia d’oro olimpica ad Anterselva. So che posso farlo”
A poche settimane dal suo 31° compleanno, Fabien Claude è tutt’altro che soddisfatto e punta a grandi
Biathlon – Caso Simon, la Commissione disciplinare federale si riunirà il 6 novembre
Negli ultimi giorni si sono rincorse tante voci sulle conseguenze sportive che la condanna della giustizia
