LINK | 30 dicembre 2021, 07:00

La calvizie ti stressa e mina la tua autostima? Affidati a professionisti e regalati allora il trapianto di capelli in Turchia!

Solo in Italia undici milioni di persone sono affette da calvizie. Il fenomeno riguarda soprattutto gli uomini e questo numero è destinato ad aumentare sempre di più.

La calvizie ti stressa e mina la tua autostima? Affidati a professionisti e regalati allora il trapianto di capelli in Turchia!

Solo in Italia undici milioni di persone sono affette da calvizie. Il fenomeno riguarda soprattutto gli uomini e questo numero è destinato ad aumentare sempre di più. Recenti studi inoltre, evidenziano come un giovane su cinque, di un’età compresa tra i 12 e i 20 anni, soffre già della perdita dei capelli precoce.

Non è solo un problema estetico in quanto negli uomini la caduta dei capelli è un attacco alla propria autostima e generalmente porta ad una diminuzione della fiducia in se stessi, ma anche l'impressione di iniziare ad invecchiare.

Non bisogna, però arrendersi ed è per questo che se ci si affida ad esperti professionisti del settore si può trovare una soluzione che comporta benefici per la propria immagine, ma soprattutto per la propria psiche. Per il tuo trapianto di capelli Aratravel ha realizzato un prezzo vantaggioso per un trattamento garantito da risultati evidenti dopo già 5-6 mesi: un pacchetto di trapianto di capelli Turchia all inclusive a soli 2850 euro.

Tanti vantaggi compresi nella proposta

Il pacchetto comprende non solo le spese di volo, da qualsiasi aeroporto italiano, e di alloggio - in un hotel a 4 stelle nel pieno centro di Istanbul- ma anche il trasferimento in auto con un conducente privato che si occuperà del trasporto aeroporto/hotel/clinica e viceversa. Garantita anche la presenza di una guida in lingua italiana. Due le visite specialistiche, pre e post operatoria, con il Dottor Serkan. La sessione di auto trapianto di capelli con l’avanzata tecnica FUE che prevede l’impianto fino a 5000 bulbi: numero questo che riesce a coprire ampie zone del cuoio capelluto. La garanzia relativa all’autotrapianto è di 15 anni. Inoltre, l’anestesia pre-trapianto innovativa completamente indolore e poi gli antibiotici necessari per il post-operatorio. Il paziente potrà scegliere tra il trattamento ricrescita o il trattamento laser. Inclusa anche l’assicurazione medico-bagaglio e il cappellino in omaggio per il dopo trapianto.

Nel tempo libero si può approfittare per visitare la città di Instanbul. Porta chi vuoi e lasciati incantare tra una delle capitali più ospitali e ricche di storia e cultura.

Ti potrebbero interessare anche: