Sarà Olimpiade per Stina Nilsson? Secondo quanto riferito nel pomeriggio da Aftonbladet, importante testata svedese, l’ex fondista, campionessa olimpica nella sprint a Pyeongchang, sarebbe stata convocata per le Olimpiadi di Pechino. Sarebbe lei, quindi, la quinta convocata con Hanna Öberg, Elvira Öberg, Linn Persson e Anna Magnusson, mentre Johanna Skottheim e Mona Brorsson si giocherebbero l’ultimo posto. In questo caso sarebbe sorprendente, se dovesse restare fuori Brorsson, oggi terza svedese in Coppa del Mondo, addirittura qualificata per la mass start se si decidesse oggi.
Nel pomeriggio è arrivata però la smentita del Comitato Olimpico Svedese, attraverso il messaggio inviato a SVT da Peter Reinebo, direttore Operativo del Comitato Olimpico Svedese. Un secco "No" alla richiesta di conferme da parte di SVT sulle veridicità della notizia. Per la conferma, quindi, bisognerà aspettare ancora, anche se la sensazione è che Nilsson sia molto vicina alla convocazione dopo gli ottimi ultimi risultati.
Biathlon – Mistero Stina Nilsson: per Aftonbladet è convocata per le Olimpiadi, ma il Comitato Olimpico smentisce
Ti potrebbe interessare
Entracque pronta ad accogliere i Campionati Italiani di aria compressa: presentazione ufficiale alla ATL di Cuneo
Si è svolta oggi, presso la ATL del Cuneese, la presentazione ufficiale dei Campionati Italiani di biathlon ad aria
Biathlon – Fotogallery. Italia 2ª dopo una gara bellissima! Riviviamo le emozioni della staffetta femminile di Ruhpolding
Una gara bellissima, molto tirata come dimostrano gli appena 3″ di distacco tra la prima e la terza al
Biathlon – Mirco Romanin festeggia il podio nella staffetta di Ruhpolding: “Questo sembra essere l’anno dell’Italia”
Mirco Romanin può essere soddisfatto della prestazione dell’Italia nella staffetta femminile di Ruhpolding.

