A causa del perdurare della situazione pandemica, il comitato organizzatore di Moonlight Classic Alpe di Siusi ha deciso di annullare la propria manifestazione in programma giovedì 20 gennaio 2022.
«Siamo profondamente dispiaciuti di dover prendere questa decisione, ma lo scenario attuale della pandemia e la probabile evoluzione, ci costringe alla massima prudenza – commenta Robert Gobbo a capo della organizzazione – e in tal senso, e con profondo rammarico, abbiamo deciso di annullare la nostra manifestazione».
Il comitato organizzatore, tuttavia, lascia aperta la possibilità di un eventuale recupero della Moonlight, previa analisi della situazione legata al Covid-19 in tutto il Paese: i fondisti potranno restare aggiornati attraverso il sito web della manifestazione e i relativi canali social, oltre naturalmente ai media di riferimento.
«Non sono momenti facili per chi organizza eventi di massa, e per questo chiediamo comprensione al popolo dei fondisti che da 13 anni ci segue» conclude Robert Gobbo.
Moonlight Classic Alpe di Siusi: cancellata l’edizione 2022

Ti potrebbe interessare
Mondiali Skiroll – Grigoriev domina la mass start junior maschile; due azzurri nei dieci
Il russo si è imposto su Ekberg e Karakosov; bene Riccardo Masiero e Andrea Gartner, rispettivamente settimo e decimo
Combinata – Riiber fa 38 nella terza gara di Ruka e riscatta la squalifica di sabato
Dopo la squalifica subita nella seconda gara della prima tappa della Coppa del Mondo 2021/2022, Jarl Magnus Riiber
Fondo – Verso Cogne, le emozioni di Greta Laurent: “Spero ci sia tanta gente da non sentire la fatica”
La gressonara per la prima volta gareggerà in Coppa del Mondo nella sua Valle d'Aosta: "Nel 2006 ero a bordopista