A causa del perdurare della situazione pandemica, il comitato organizzatore di Moonlight Classic Alpe di Siusi ha deciso di annullare la propria manifestazione in programma giovedì 20 gennaio 2022.
«Siamo profondamente dispiaciuti di dover prendere questa decisione, ma lo scenario attuale della pandemia e la probabile evoluzione, ci costringe alla massima prudenza – commenta Robert Gobbo a capo della organizzazione – e in tal senso, e con profondo rammarico, abbiamo deciso di annullare la nostra manifestazione».
Il comitato organizzatore, tuttavia, lascia aperta la possibilità di un eventuale recupero della Moonlight, previa analisi della situazione legata al Covid-19 in tutto il Paese: i fondisti potranno restare aggiornati attraverso il sito web della manifestazione e i relativi canali social, oltre naturalmente ai media di riferimento.
«Non sono momenti facili per chi organizza eventi di massa, e per questo chiediamo comprensione al popolo dei fondisti che da 13 anni ci segue» conclude Robert Gobbo.
Moonlight Classic Alpe di Siusi: cancellata l’edizione 2022
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Thibaut Chène si prepara al nuovo quadriennio olimpico con al fianco Renaud Jay: “Cercheremo di trovare un equilibrio fra la squadra e i singoli individui”
La Francia è tornata a fare la voce grossa alle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 grazie a Mathis
Sci di fondo in lutto: è scomparso Danilo Desderi, istruttore nazionale e punto di riferimento del movimento
Il mondo dello sci di fondo italiano è in lutto per la scomparsa di Danilo Desderi, venuto a mancare
Dopo Małysz, Apoloniusz Tajner torna presidente della Federazione Polacca di sci
A quattro anni dall’addio, Apoloniusz Tajner torna alla guida della Federazione Polacca di Sci (PZN). Il 72enne è
