I tecnici hanno selezionato le squadre per le staffette in programma domani a Oberhof.
Nella staffetta mista l’Italia sarà al via con Thomas Bormolini, Dominik Windisch, Dorothea Wierer e Lisa Vittozzi a chiudere. Come in occasione della gara di Pokljuka della passata stagione, saranno le donne a chiudere, con la sappadina Vittozzi che sarà in quarta frazione.
Per quanto riguarda le altre squadre, al di là della prestazione odierna, Johannes Bø farà parte del quartetto norvegese, insieme al fratello Tarjei, a Tandrevold e Røiseland. Scelte particolari per la Francia, che ha concesso riposo a Fillon Maillet e Jacquelin. Anche nella Russia turno di riposo per Loginov, mentre la Svezia scenderà in pista con la formazione migliore. Squadra molto competitiva anche per la Bielorussia.
Nella single mixed relay, per l’Italia ci saranno Federica Sanfilippo e Tommaso Giacomel. Anche in questo caso sarà la donna a chiudere la gara. Una coppia inedita quella italiana in questo format. Come previsto la Svezia schiera Skottheim insieme a Nelin, Norvegia con Christiansen e Lien, Francia con Claude e Chevalier-Bouchet, Russia con la competitiva Reztsova-Babikov, ma attenzione anche all’Austria con Eder e Hauser.
La start list della staffetta mista.
La start list della single mixed relay.
Biathlon – Le start list delle staffette miste di Oberhof: ecco chi ci sarà per l’Italia
Ti potrebbe interessare
Biathlon – L’addio di Armin Auchentaller agli Stati Uniti: “Ho vissuto emozioni forti, ma ora è il momento di nuove sfide”
Forti emozioni quelle vissute domenica scorsa da Armin Auchentaller. L’allenatore di Anterselva ha festeggiato
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di venerdì 20 marzo
La lunga stagione 2025/2026 delle varie Coppe del Mondo degli sport olimpici invernali del comparto nordico sta
Biathlon – Fotogallery: il podio di Vittozzi, la coppa a Jeanmonnot e il record azzurro: riviviamo le emozioni della sprint di Holmenkollen
L’ultima tappa della Coppa del Mondo 2025/26 non poteva iniziare meglio per l’Italia. Lisa Vittozzi ha

