I tecnici hanno selezionato le squadre per le staffette in programma domani a Oberhof.
Nella staffetta mista l’Italia sarà al via con Thomas Bormolini, Dominik Windisch, Dorothea Wierer e Lisa Vittozzi a chiudere. Come in occasione della gara di Pokljuka della passata stagione, saranno le donne a chiudere, con la sappadina Vittozzi che sarà in quarta frazione.
Per quanto riguarda le altre squadre, al di là della prestazione odierna, Johannes Bø farà parte del quartetto norvegese, insieme al fratello Tarjei, a Tandrevold e Røiseland. Scelte particolari per la Francia, che ha concesso riposo a Fillon Maillet e Jacquelin. Anche nella Russia turno di riposo per Loginov, mentre la Svezia scenderà in pista con la formazione migliore. Squadra molto competitiva anche per la Bielorussia.
Nella single mixed relay, per l’Italia ci saranno Federica Sanfilippo e Tommaso Giacomel. Anche in questo caso sarà la donna a chiudere la gara. Una coppia inedita quella italiana in questo format. Come previsto la Svezia schiera Skottheim insieme a Nelin, Norvegia con Christiansen e Lien, Francia con Claude e Chevalier-Bouchet, Russia con la competitiva Reztsova-Babikov, ma attenzione anche all’Austria con Eder e Hauser.
La start list della staffetta mista.
La start list della single mixed relay.
Biathlon – Le start list delle staffette miste di Oberhof: ecco chi ci sarà per l’Italia
Ti potrebbe interessare
Biathlon – I russi tornano in pista ma le bombe continuano a cadere. Parla Pidruchnyi: “Non esistono atleti neutrali”
In questi ultimi giorni le cronache sportive – e non solo – hanno raccontato del ritorno dei russi e
Biathlon – I convocati dell’Italia per la tappa di IBU Cup a Lenzerheide: ci sono Bionaz e Carrara
Il direttore tecnico Klaus Höllrigl ha diramato le convocazioni dell’Italia per la terza tappa di IBU Cup, in
Biathlon – I convocati dell’Italia per la tappa di Le Grand Bornand: nove azzurri al via!
L’Italia non si presenterà al completo alla terza tappa di Coppa del Mondo, in programma a Le Grand Bornand.

