Anju Nakamura fa il vuoto nella durissima mass start di 5km a Lago di Tesero in Val di Fiemme.
La quasi 22enne nipponica, compirà gli anni il prossimo 23 gennaio, ha preso l’iniziativa intorno a metà gara, cercando di guadagnerà il più possibile sulla concorrenza in vista del salto programmato in serata a Predazzo alle 18.00.
2° posto per la leader di Coppa del Mondo Gyda Westvold Hansen che, con un ritardo di 17"1, potrebbe confermare la sua imbattibilità nella Coppa del Mondo 2021/22. 3° posto parziale all’austriaca Lisa Hirner a 22"5.
Scorrendo la classifica, 4^ posizione per Ida Marie Hagen, 5^ Marte Leinan Lund, 6^ Amy Sawaya, 7^ Cindy Haasch, 8^ Ema Volavsek, 9^ Yuna Kasai e 10^ Mari Leinan Lund, quest’ultima pronta a recuperare enormemente nel salto.
Hanno concluso in 14^ e 15^ posizione rispettivamente le fiemmesi Annika Sieff e Veronica Gianmoena (caduta sfortuntamente nell’ultima discesa) che da 1’14 e 1’17 di ritardo dovranno dare il meglio nel salto per rientrare fra le prime dieci.
Clicca qui per la classifica dopo la mass start
Combinata Nordica – Nakamura domina la mass start in Val di Fiemme. Situazione apertissima per il salto serale. 14^ Annika Sieff 15^ Veronica Gianmoena
Ti potrebbe interessare
Combinata Nordica – Programma e orari delle gare di giovedì 19 febbraio
Le Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 si preparano a vivere gli ultimi giorni di gare e, in attesa di
Olimpiadi Milano-Cortina – Grande argento nella staffetta femminile dello Short Track! Scandalo contro Sighel!
Altra medaglia per lo Short Track, altra medaglia per Arianna Fontana! Sforna un nuovo record la valtellinese, che
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare di mercoledì 18 febbraio
Giornata piena per lo sci nordico olimpico quest’oggi, con grandi chance per l’Italia sia in Val di

