Seconda giornata di gare sulle nevi della Carnia Arena di Forni Avoltri, dove si sono disputati i Campionati Italiani Giovanili di biathlon dell’inseguimento, validi anche come terza tappa della Coppa Italia Fiocchi.
Tra gli Aspiranti maschile, il piemontese Nicola Giordano, secondo ieri nella sprint, conquista il titolo nell’inseguimento davanti a Davide Cola (Alta Valtellina) e l’altro piemontese Paolo Barale (Alpi Marittime).
Tra le ragazze, altro successo piemontese e doppietta personale per Carlotta Gautero. Nina Nocvker (Gardena) e l’atleta di casa Maya Pividori completano il podio delle Aspiranti.
A breve le classifiche ufficiali
Biathlon – A Forni Avoltri assegnati i titoli italiani inseguimento Aspiranti

Ti potrebbe interessare
Biathlon, Oberhof si rinnova: Peter Sendel sarà il nuovo capo delle competizioni
Il collocamento della tappa di Oberhof in un’altra zona di calendario non ha scomposto l’organizzazione
Biathlon, sempre meno al ‘Loop Festival’: si attendono 40mila persone a Monaco di Baviera
Durante il Forum Nordicum a Cavalese, nel cuore della Val di Fiemme, Daniel Böhm ha avuto modo di rinnovare
Olimpiadi, Anterselva si presenta: “Olimpiadi regalo dopo 50 anni di storia. Le novità per i Giochi porteranno vantaggi a lungo termine”
Si sta tenendo in questi giorni a Cavalese il ‘Forum Nordicum’, conferenza stampa di avvicinamento alla stagione