Niente La Venosta per Pellegrino, De Fabiani ed altri russi presenti all’interno del gruppo Cramer. Questa mattina avevamo riportato la notizia della possibile partecipazione dei due azzurri e dei russi alla storica prima gara individuale a cronometro del Visma Ski Classics.
Dopo aver raccolto alcune informazioni più approfondite, Fondo Italia è venuta però a conoscenza della partecipazione soltanto dei russi Belov e Ustiugov, per quanto riguarda il gruppo Cramer, mentre i due azzurri, Pellegrino e De Fabiani, più Stupak, Maltsev e Matskhokina non prenderanno parte alla competizione, a meno di cambiamenti dell’ultima ora.
Sci di Fondo – Niente La Venosta per De Fabiani e Pellegrino; del gruppo Cramer andranno solo Ustiugov e Belov

Ti potrebbe interessare
(VIDEO) Sci di fondo – Michael Hellweger: “Credo in me stesso e so di poter fare anche di più. Mi aspetto di partire subito bene”
Sta lavorando con grande determinazione, quella che lo ha portato ad essere una presenza fissa della squadra
(Video) Sci di fondo – Federica Cassol: “L’unica pretesa che ho da me stessa è di restare serena, perché fa la differenza”
Nelle ultime stagioni è cresciuta tantissimo, ponendosi nuovi obiettivi e alzando di continuo l’asticella,
Sci di fondo – Giacomo Gabrielli: “Felice di essermi meritato la nazionale. Le Olimpiadi? Darò tutto per provarci, non voglio rimpianti”
Dopo più di cinque anni, Giacomo Gabrielli ha ritrovato la nazionale azzurra. Prima di questa estate, il trentino