Dopo la staffetta femminile, saranno gli uomini ad affrontare domani la gara a squadre. Alle 14.30, a Ruhpolding, l’Italia si presenterà al via con un quartetto formato dai quattro atleti che si sono qualificati per la pursuit. Ancora una volta Bormolini sarà il proprietario della prima frazione. Il livignasco darà il cambio a Windisch in seconda. Terza frazione per Didier Bionaz, mentre a chiudere ci sarà Lukas Hofer. Si è quindi concluso il weekend di Tommaso Giacomel in quel di Ruhpolding, dal momento che il trentino non prenderà il via nella pursuit.
Come per le donne, anche tra gli uomini non mancano le sorprese. Nella Francia assente Desthieux, gareggerà il giovane Perrot. La Norvegia schiera la squadra B, la Russia è ovviamente priva di Latypov, mentre Svezia e Germania schierano dei quartetti competitivi.
Per la start list clicca qui
Biathlon – La start list della staffetta maschile: Hofer in quarta frazione

Ti potrebbe interessare
VIDEO, Biathlon – Nicola Giordano: “Mi sto allenando tanto al tiro. Lo studio per focalizzare le energie anche su altro”
Nicola Giordano racconta a Fondo Italia, che lo ha incontrato ad Anterselva in occasione dell’ultimo raduno
VIDEO, Biathlon – Hannes Bacher a Fondo Italia: “Passata stagione non delle migliori ma si può sempre imparare”
Ad Anterselva, praticamente a casa sua, Fondo Italia ha incontrato Hannes Bacher, dove insieme al gruppo della
VIDEO, Biathlon – Fondo Italia incontra Vebjoern Soerum durante il raduno in Val di Fiemme
Il biatleta norvegese Vebjørn Sørum racconta a Fondo Italia, che lo ha incontrato durante il raduno della squadra