Tra il classico appuntamento con il Tour de Ski e la combinata nordica maschile e femminile, la Val di Fiemme è stata grande protagonista nel corso della passata settimana, quasi una prova generale in vista delle prossime Olimpiadi di Milano-Cortina 2026, che la vedrà ospitare le competizioni di sci nordico.
Al termine dell’appuntamento fiemmese, Fondo Italia ha incontrato Pietro De Godenz, presidente del Comitato Provinciale per la Promozione dello Sci in Val di Fiemme, che ha sottolineato anche il grande impegno degli organizzatori per portare avanti un evento valido tra tante difficoltà legate alla pandemia, che ha anche provato lo stesso comitato organizzatore.
Sci Nordico – Pietro De Godenz: “La Val di Fiemme deve essere soddisfatta dell’organizzazione di Tour de Ski e combinata nordica”
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Pellegrino a Ski Chrono: alla vigilia dell’inverno olimpico tra emozioni, sogni e ultime sfide
Qualche settimana fa, Federico Pellegrino si è recato a Saint-Jean-de-Moirans, nel dipartimento francese
Sci di fondo – A cinque mesi dal caso doping, Victoria Carl è atleta dell’anno in Germania ma ancora in attesa di giudizio
Ad addirittura cinque mesi di distanza dal giorno in cui è stata annunciata la sua positività al clenbuterolo,
Sci di fondo – Sappada e Forni Avoltri verso i Mondiali Masters 2026: la “terra dei campioni” pronta ad accogliere il mondo. Silvio Fauner: “Lo sport volano importante per il turismo”
Il 2026 si preannuncia come un anno straordinario per l’Italia degli sport invernali. Le Olimpiadi di

