Tra il classico appuntamento con il Tour de Ski e la combinata nordica maschile e femminile, la Val di Fiemme è stata grande protagonista nel corso della passata settimana, quasi una prova generale in vista delle prossime Olimpiadi di Milano-Cortina 2026, che la vedrà ospitare le competizioni di sci nordico.
Al termine dell’appuntamento fiemmese, Fondo Italia ha incontrato Pietro De Godenz, presidente del Comitato Provinciale per la Promozione dello Sci in Val di Fiemme, che ha sottolineato anche il grande impegno degli organizzatori per portare avanti un evento valido tra tante difficoltà legate alla pandemia, che ha anche provato lo stesso comitato organizzatore.
Sci Nordico – Pietro De Godenz: “La Val di Fiemme deve essere soddisfatta dell’organizzazione di Tour de Ski e combinata nordica”

Ti potrebbe interessare
Biathlon – La Coppa del Mondo è “arrivata” nel XXI secolo: Eric Perrot è stato il primo vincitore ad essere nato negli anni 2000
Quest’inverno, oltre alla vittoria in Coppa del Mondo di Lisa Vittozzi, l’Italia ha festeggiato il
Sci di fondo – Krüger stecca ma la Norvegia vince lo stesso grazie a super Jenssen “Avevo in mente Northug. Battere la Svezia in casa è stato meraviglioso”
La Norvegia ha scongiurato la prima vittoria del "Resto del Mondo" nella staffetta 4X7,5 chilometri a
Biathlon – IBU Cup, Obertilliach: la Norvegia vince la staffetta mista, azzurri quarti
Ad Obertilliach, tappa austriaca di IBU CUP la Norvegia (Johannes Dale-Skjevdal, Johan-Olav Botn, Siri Skar,