La Mass Start, gara di apertura della tappa bellunese del circuito Coppa Italia Fiocchi, è di Michael Durand (Esercito), autore di una prova immacolata al tiro. Secondo posto per Nicola Romanin (Esercito) a 30 secondi mentre terzo è il Carabiniere altoatesino Leitgeb a quasi un minuto.
Tra gli Junior U22, al maschile, altro zero al poligono e altra vittoria: si tratta di Fabio Cappellari (Fornese) che vince su Stefano Canavese (Esercito) e Thomas Daziano (Fiamme Oro). Tra le donne gara senza storia vinta da Laura Sciarpa con più di un minuto e mezzo sulle avversarie.
Nei Giovani U19, l’atleta delle Fiamme Oro Marco Barale si impone davanti a Riccardo Fenoglio (Alpi Marittime) e Cesare Lozza (Fornese), staccati di cinque e diciassette secondi. Testa a testa invece tra le ragazze: a spuntarla, per mezzo secondo, è Alice Pacchiodi (Godioz) su Nadege Gontel (Granta Parey). Terza, a 18", Fabiana Carpella (Fiamme Oro).
Biathlon – Coppa Italia: Michael Durand vince la Massa di Zoldo

Ti potrebbe interessare
Karoline Erdal si prende la sprint di Sjusjøen
Vittoria casalinga per la Norvegia nella prima gara stagionale al femminile del circuito di IBU Cup. Attardate le azzure
Psicologia nello sport: Federico Pellegrino ha incontrato gli atleti delle nazionali giovanili
Tante le domande ricevute dal campione del mondo, esempio di come grazie alla testa si possa fare la differenza
Sci di Fondo – FESA Cup, Goms: Di Centa 3ª nella 10 in tecnica classica, De Martin Pinter ancora sul podio!
Il calendario internazionale dello sci di fondo ci porta a Goms, in Svizzera, dove a partire da ieri è tornata in