L’estone Kristjan Ilves si conferma tra i saltatori più in forma nel circuito di combinata nordica e si aggiudica il segmento di salto di Klingenthal con una serie da 145,8 punti.
Appiccicato alle sue code c’è il giapponese Yamamoto e terzo, a nove secondi, l’austriaco Lamparter che, complice l’assenza di Jarl Magnus Riiber e i 100 punti che li separano in classifica, potrebbe portare un serio attacco alla leadership generale del norvegese.
Tanta Germania nelle posizioni a ridosso del podio: quarto Schmid, sesto Frenzel, nono Weber e decimo Faisst. Norvegia che senza la sua punta di diamante proverà a risalire con Graabak, undicesimo a 1’20".
Alle 13.45 la 10km di fondo.
Nessun italiano è presente nel weekend di gare tedesco
Combinata Nordica – Ilves in testa dopo il salto a Klingenthal
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Modifiche ai calendari di IBU Cup e IBU Junior Cup per il 2026/27 e 2027/28: ecco date e località aggiornate
L’IBU prosegue nella programmazione a lungo termine dei suoi eventi di rilievo e – dopo aver già
Biathlon – Simon: “Anterselva? I grandi obiettivi sono una medaglia nell’Individuale e un oro di squadra”
Nel giorno in cui in Francia si festeggia la ricorrenza della Presa della Bastiglia, l’IBU ne approfitta per
Ouverture dei trampolini olimpici in Val di Fiemme: si vola verso Milano-Cortina 2026
Quella di oggi è una giornata di festa in Val di Fiemme: si torna a saltare allo Stadio del Salto di Predazzo, in