Comandante del Centro Sportivo Carabinieri “Sezione Prove Nordiche" e consigliere della FISI, Gabriella Paruzzi ha parlato al microfono di Fondo Italia al termine delle competizioni che si sono svolte in Val di Fiemme, sottolineando anche come i corpi sportivi abbiano iniziato a guardare con interesse alla combinata nordica.
Ecco le sue parole:
Sci di Fondo – Gabriella Paruzzi: “Il ruolo dei corpi sportivi è quello di aiutare gli atleti a raggiungere risultati di alto livello”
Ti potrebbe interessare
Combinata nordica – Presentati i calendari di Coppa del Mondo 2026/27: tornano la Val di Fiemme e gli Stati Uniti
La combinata nordica riparte dopo l’esclusione dal consesso olimpico in vista del 2030 e lo fa con una serie
Sci di fondo – Festival dello Sport, Federico Pellegrino ricorda con gli azzurri l’impresa in staffetta e fa un annuncio sul futuro: “Siamo in vista di un accordo tecnico per stare vicino ai più giovani”
Il bronzo in staffetta maschile ha rappresentato una delle imprese più belle dello sci di fondo italiano negli
Sci di Fondo- Campionati francesi estivi: quattro forfait tra i big per il weekend di Bessat
Si terranno questo fine settimana a Bessat i Campionati francesi estivi 2026: il programma della rassegna, al via

