Comandante del Centro Sportivo Carabinieri “Sezione Prove Nordiche" e consigliere della FISI, Gabriella Paruzzi ha parlato al microfono di Fondo Italia al termine delle competizioni che si sono svolte in Val di Fiemme, sottolineando anche come i corpi sportivi abbiano iniziato a guardare con interesse alla combinata nordica.
Ecco le sue parole:
Sci di Fondo – Gabriella Paruzzi: “Il ruolo dei corpi sportivi è quello di aiutare gli atleti a raggiungere risultati di alto livello”
Ti potrebbe interessare
Sci nordico – “Altopiano Olimpico”: Asiago celelebra novant’anni di storia olimpica invernale
Sabato 1 agosto, alle ore 20:45, la piazza di Asiago ospiterà “Altopiano Olimpico”, un evento che
Sci nordico e biathlon – Roberto Visentin confermato presidente del Comitato Regionale FISI Veneto: ecco i nomi degli eletti
Roberto Visentin, presidente uscente e unico candidato, è stato confermato oggi alla guida del Comitato Regionale
Biathlon e sci di fondo – Lisa Vittozzi e Anna Comarella premiate alla ventottesima edizione del Pelmo d’Oro
Lo sport bellunese si è ritrovato come da tradizione a Ponte alle Alpi in occasione della ventottesima edizione del
