Nella Südtirol Arena domani sarà la volta dell’ultima staffetta femminile di biathlon prima delle Olimpiadi di Pechino.
La prima delle azzurre ad aprire il cancelletto di partenza sarà Lisa Vittozzi, seguita da Wierer in seconda frazione. In terza sarà il turno di Samuela Comola, poi toccherà a Federica Sanfilippo come quarta frazionista.
Per quanto riguarda le altre squadre. La Francia avrà un poker molto competitivo formato da Chloe Chevalier, Justine Braisaz Bouchet, Paula Botet e Anais Bescond chiuderà la gara. Turno di riposo per la seconda classificata di oggi, Julia Simon. Tra le norvegesi aprirà Karoline Offigstad Knotten e chiuderà Ingrid Landmark Tandrevold.
Qui le staffette al completo.
Biathlon – La start list della staffetta femminile: ecco il quartetto azzurro!

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Giuseppe Piller Cottrer ricorda Laura Dahlmeier: “Entusiasmo, passione e tanta umiltà. Aveva un sorriso contagioso”
La scomparsa di Laura Dahlmeier ha colpito profondamente il mondo del biathlon. Non soltanto colleghe e colleghi,
Biathlon – Nevland da padrone di casa al Blinkfestivalen: obiettivo riscatto per puntare alla Coppa del Mondo
Il Binkfestivalen bussa alla porta e tra i primi ad aspettare sull’uscio c’è Martin Nevland, atleta
Biathlon – Bjørndalen ricorda Dahlmeier: “È sempre rimasta se stessa. Ci mancherà moltissimo”
“È terribilmente tragico. Ci mancherà moltissimo”. Sono parole sentite e commosse quelle di Ole Einar