ANTERSELVA. Terza mass start della carriera per un Thomas Bormolini approdato a una nuova dimensione in questa stagione. Il 30enne livignasco è arrivato al 28° posto con 7 giri di penalità. Una prestazione che ovviamente non lo soddisfa.
«Oggi non ho reso. Sulla pista di Anterselva faccio sempre un po’ fatica: sono partito male al tiro, le gambe erano dure; probabilmente ho risentito della terza settimana di gare consecutive.»
Il regolarista della squadra azzurra era comunque riuscito a difendersi nell’individuale con un netto progresso sugli sci rispetto a quella del 2021. Gli impegni nella tappa di casa dovrebbero continuare domani.
«Domani dovrei essere della partita in staffetta, poi sarà fondamentale recuperare fisicamente e mentalmente per essere pronti a Pechino.».
Thomas Bormolini: “Un po’ di stanchezza alla terza settimana di gare. Domani in staffetta dovrei esserci”
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Invenius cerca il salto di qualità: in arrivo un allenatore personale e preparazione mirata
Il biatleta Otto Invenius è pronto a cambiare marcia. Dopo una stagione segnata da continui problemi fisici, il
“Sci di fondo on the beach” a Laigueglia: aperte le iscrizioni per l’edizione 2026 del 9 maggio
Laigueglia si prepara all’edizione numero 15 di “Sci di fondo on the beach” con squadre in arrivo da tutta Italia
Biathlon – Simon Eder annuncia il ritiro dall’attività agonistica: “Potrei pensare di far l’allenatore”
Dopo Lisa Hauser, il biathlon austriaco perde un’altra pedina fondamentale. Simon Eder ha infatti annunciato

