Non poteva esserci luogo migliore di preparare le Olimpiadi di Pechino per Anna Comarella. La veneta delle Fiamme Oro è stata sicuramente l’atleta più felice per la scelta dei tecnici azzurri di organizzare l’ultimo raduno tra Misurina e Passo Tre Croci. Quest’ultima è infatti la pista dove Anna Comarella è cresciuta, già quando da bambina partecipava alla storica sfida di sci di fondo tra i Sestieri di Corrtina d’Ampezzo.
Nell’intervista che ha rilasciato la scorsa settimana a Fondo Italia, Comarella ha manifestato tutta la sua passione, l’emozione, la gioia che questa pista e lo sci di fondo le trasmettono. Energie da portare in Cina per le Olimpiadi.
VIDEO, Sci di Fondo – Anna Comarella, dalla sua pista di Passo Tre Croci a Pechino: “Porterò con me l’energie che mi trasmette questo luogo”

Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Il russo Dzhafarov cambia nazionalità, rappresenterà l’Azerbaigian. Ipotesi di passaggio alla combinata nordica
Il mondo dello sci nordico registra una novità particolare che riguarda da vicino un atleta del salto con gli sci.
Sci di fondo – La 3 Zinnen Ski-Marathon si prepara a festeggiare la 50esima edizione: la granfondo più longeva dell’Alto Adige dà appuntamento al 10 e 11 gennaio
Difficile racchiudere in poche parole il fascino incommensurabile di 50 anni di storia sportiva: nel 2026 sarà la 3
Sci nordico – Trondheim 2025, ancora guai per la società organizzatrice: in ritardo le proposte per i creditori
Continuano i guai per gli organizzatori degli ultimi Campionati del Mondo di sci nordico; la società Trondheim 2025