Dopo il periodo iniziale non facile, in cui Lucia Scardoni ha dovuto fare i conti con alcuni problemi di salute, ora l’azzurra ha finalmente ritrovato le giuste sensazioni per ripartire con il piede giusto, soprattutto in vista del periodo olimpico.
La veneta delle Fiamme Gialle si appresta a vivere la sua seconda olimpiade. Come ci ha raccontato durante il raduno con la Squadra A tra Misurina e Passo Tre Croci, andare alle Olimpiadi è il sogno di ogni atleta e, più consapevole e matura rispetto Pyeongchang, è determinata a dimostrare che può ottenere buoni risultati.
VIDEO, Fondo – Lucia Scardoni: “Vado a Pechino con maggior consapevolezza di me rispetto a Pyeongchang”

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Blinkfestivalen 2025: ecco a quali competizioni sono iscritti Pellegrino e tutto il gruppo azzurro
I componendti del gruppo Cramer della nazionale italiana di sci di fondo si preparano a indossare nuovamente il
La toccante immagine della tenda vuota di Dahlmeier. Huber, l’amico e soccorritore: “Continuerò sulla strada che avrebbe seguito lei”
É un’immagine straziante e al contempo quasi mistica quella condivisa nelle scorse ore da Thomas Huber,
Annunciati i 30 candidati per le elezioni del Comitato Paralimpico Internazionale: sfida Brasile-Corea per la presidenza
Il mondo paralimpico si prepara a un nuovo ciclo. Nelle scorse ore, il Comitato Paralimpico Internazionale (IPC) ha