La timidezza di Martina Di Centa non deve trarre in inganno: la sua determinazione e forza di volontà, unitamente a tanta voglia di crescere, sono i suoi punti di forza. La giovane friulana del CS Carabinieri ha tanta voglia di fare bene alle Olimpiadi soprattutto nelle distance e, perchè no, prendere parte alla staffetta.
L’abbiamo incontrata a Misurina, dove con la squadra A ha svolto degli allenamenti mirati a Passo Tre Croci per sopperire alla cancellazione delle ultime gare di Coppa del Mondo.
VIDEO, Fondo – Martina Di Centa: “E’ emozionante far parte dei convocati per le Olimpiadi!”

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – VIDEO. Marco Pinzani: “Mi definisco un all-rounder. Obiettivi? Cercherò di migliorarmi”
“Mi definisco un all-rounder”. Così sentenzia con buona consapevolezza Marco Pinzani, mettendo in
Sci di fondo – Federico Pellegrino tra mindset ed eredità sportiva. E su Milano Cortina: “L’obiettivo è l’Italia sul podio del Team Event”
Con l’avvicinarsi delle Olimpiadi di Milano Cortina 2026, la carriera agonistica di Federico Pellegrino sta
Salto con gli sci – Austria, Kraft alle prese con un infortunio: “Non riesco a saltare”. I tempi per il rientro
La preparazione estiva non è iniziata con il piede giusto per Stefan Kraft, atleta di punta della nazionale