Doppio forfait dell’ultima ora per la Marcialonga che dà più di un’indicazione olimpica. Didrik Tønseth e Martin Løwstrøm Nyenget hanno scelto entrambi di abbandonare la Marcialonga che si svolgerà domani. Il duo lo fa per non rischiare di essere a stretto contatto con eventuali persone infette, secondo quanto riferito dagli atleti a NRK.
Dietro la loro scelta, c’è il desiderio di non correre rischi e farsi trovare completamente pronti, in quanto entrambi potrebbero essere mandati dalla Federazione Norvegese di Sci alle Olimpiadi di Pechino, che inizieranno la prossima settimana. I due si sono immediatamente recati all’Alpe di Siusi per acclimatarsi alla quota.
Come è noto Simen Hegstad Krüger è già risultato positivo al covid-19, ma il medico della nazionale norvegese, Øystein Andersen, ha ammesso che non sarebbe sorpreso se ci fossero altri casi in nazionale. Gli atleti si stanno testando quotidianamente prima della partenza prevista per lunedì.
Sci di Fondo – Tønseth e Nyenget saltano la Marcialonga: entrambi si tengono pronti per le Olimpiadi di Pechino
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Hedegart vince tutto… ma sogna il ritorno al biathlon
Una stagione da protagonista assoluto, ma con un futuro ancora tutto da scrivere. Einar Hedegart è senza dubbio il
Sci di fondo – Riserva sciolta: Klaebo vola negli USA! Obiettivo tripletta in Coppa del Mondo
Alla fine ha scelto di esserci. Johannes Hoesflot Klaebo prenderà parte alle finali di Coppa del Mondo di sci di
Sci di fondo – Anger scuote la Svezia: “Posso lasciare la Nazionale”
Clima teso in casa Svezia. Edvin Anger rompe il silenzio dopo una stagione deludente e lancia un messaggio forte:

