È una reazione a catena. Johannes Bø e Ingrid Landmark Tandrevold sono stati definiti possibili contatti stretti, in quanto sull’aereo che li ha trasportati a Pechino sedevano alle spalle di un possibile positivo. Sul volo aereo è risultato positivo il combinatista estone Ilves, mentre sono stati ritenuti contatti stretti Riiber, Andersen e Bjørnstad. I due quindi dovranno seguire un regime di isolamento, fino a quando non sarà chiarita la situazione del combinatista norvegese. Ciò significa che possono gareggiare, ma vivranno con alcune restrizioni.
Come si è visto anche su una stories recentemente postata da Tandrevold, la biatleta norvegese si sta muovendo su un mezzo privato, come previsto per gli atleti definiti contatto stretto, andando verso il campo di allenamento. Per regolamento dello stadio, potranno anche sparare ma utilizzando solo la piazzola 30 e hanno uno spogliatoio soltanto per loro. Mentre in gara, ovviamente, gareggeranno normalmente.
Biathlon – Paura nella Norvegia: Johannes Bø e Tandrevold isolati come possibili contatti stretti, erano vicino ai combinatisti
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Ibu Cup: la Francia vince la staffetta mista di Sjusjøen, sesto posto per l’Italia
La Francia si conferma la nazione da battere anche in IBU Cup e la conferma è arrivata nella staffetta mista che ha
Biathlon – Julia Simon rilancia per il post Olimpiadi: “La mia storia nel biathlon non è ancora finita”
Julia Simon si presenta alle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 come una delle favorite per le gare di
Biathlon – Dalla tragedia Bakken al caso Passler, tra corsa alla notizia, superficialità e la solita gogna
Per la seconda volta in questa stagione il biathlon è finito nei servizi dei TG nazionali e come notizia di

