È una reazione a catena. Johannes Bø e Ingrid Landmark Tandrevold sono stati definiti possibili contatti stretti, in quanto sull’aereo che li ha trasportati a Pechino sedevano alle spalle di un possibile positivo. Sul volo aereo è risultato positivo il combinatista estone Ilves, mentre sono stati ritenuti contatti stretti Riiber, Andersen e Bjørnstad. I due quindi dovranno seguire un regime di isolamento, fino a quando non sarà chiarita la situazione del combinatista norvegese. Ciò significa che possono gareggiare, ma vivranno con alcune restrizioni.
Come si è visto anche su una stories recentemente postata da Tandrevold, la biatleta norvegese si sta muovendo su un mezzo privato, come previsto per gli atleti definiti contatto stretto, andando verso il campo di allenamento. Per regolamento dello stadio, potranno anche sparare ma utilizzando solo la piazzola 30 e hanno uno spogliatoio soltanto per loro. Mentre in gara, ovviamente, gareggeranno normalmente.
Biathlon – Paura nella Norvegia: Johannes Bø e Tandrevold isolati come possibili contatti stretti, erano vicino ai combinatisti

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Lukas Hofer: “Oggi sono arrabbiato, ma so che nelle prossime gare ci divertiremo”
L'azzurro ha commentato il suo sesto posto nella sprint arrivato dopo due errori nella serie in piedi: "Ho buttato
Biathlon – Vittozzi e Giacomel: “Felici di salire sul podio con una squadra giovanissima”
Una grande prova di squadra ha consentito al team italiano di concludere nel migliore dei modi la settimana di
Biathlon – Tommaso Giacomel: “Non pensavo di andare così forte, peccato per quel poligono…”
Sesto posto, proprio come un mese fa ad Hochfilzen. A dicembre nell’inseguimento, oggi a Pokljuka nella