Non ci sarà alcun turnover, a meno che non siano costretti a farlo per necessità. La Francia ha annunciato che andrà al via delle quattro gare individuali delle Olimpiadi di Pechino sempre con lo stesso poker di atleti.
Come riferito dai nostri colleghi di Nordic Magazine, Stéphane Bouthiaux, il direttore del biathlon francese alla FFS, ha annunciato i nomi degli otto atleti che prenderanno parte a tutte le competizioni individuali delle Olimpiadi (individuale, sprint, inseguimento, mass-start). Sono Anaïs Chevalier, Justine Braisaz, Julia Simon, Anaïs Bescond, Emilien Jacquelin, Fabien Claude, Simon Desthieux e Quentin Fillon-Maillet. Ciò significa che Chloé Chevalier, Antonin Guigonnat, Paula Botet e Eric Perrot saranno sostituti.
Ricordiamo che questi otto atleti hanno anche già la certezza di partecipare alla mass start, in quanto dopo la tappa di Anterselva sono tutti presenti nella top 15 della classifica generale di Coppa del Mondo.
Olimpiadi Pechino 2022, Biathlon – Nessun turnover: la Francia schiererà sempre gli stessi otto atleti nelle quattro gare individuali
Ti potrebbe interessare
Biathlon – La lunga intervista a Sturla Holm Laegreid: “Sono pronto a difendere il titolo dall’assalto delle nuove leve”
Lo scorso marzo, Sturla Holm Laegreid ha finalmente conquistato il prestigioso Globo di Cristallo che aveva
Biathlon – “Falsi professionisti e stress”: la bomba di Campbell Wright al podcast Skirious Problems
Il podcast “Skirious Problems”, condotto dal fondista austriaco Mika Vermeulen e dal
Biathlon – Il comunicato della Federazione Francese di sci: “Prendiamo atto del verdetto. Ci riuniremo per il provvedimento federale”
La FFS ha risposto al termine dell’udienza che ha portato alla condanna di Julia Simon tramite un comunicato
