Sabato 5 e domenica 6 febbraio il poligono di Valdidentro sarà protagonista del grande spettacolo della Coppa Italia Senior e Campionati Italiani Junior, Giovani e Aspiranti in cui il programma prevede le gare Individuali e Staffetta.
Alle 10.00 prenderà quindi il via l’individuale. Il primo a partire sarà Raphael Laner per la categoria Aspiranti alla quale sono iscritti 32 atleti impegnati su 10 km. La prima delle Aspiranti femmine sarà Chiara Barailler che avrò il pettorale numero 33 e si sfideranno sul tracciato da 7,5 Km. Dopo l’ultima concorrente ci sarà una pausa e le gare riprenderanno alle 13.00 con la categoria Giovani maschile che gareggeranno sui 12,5 Km; seguiranno le Giovani femminile sul percorso da 10 Km. Il pettorale 123 aprirà le danze della categoria Junior maschile a cui seguiranno le Junior femminile. A chiudere la giornata ci saranno i Senior maschile.
Fondo Italia trasmetterà le gare in diretta a partire dalle 9.55 con regia di Marco Giaimo, interviste di Katja Colturi e telecronaca di Jacopo Morzenti.
PER GUARDARE LA GARA CLICCA QUI.
Biathlon – La start list delle gare a Valdidentro: domani dalle 9.55 diretta streaming su Fondo Italia
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Einar Hedegart incontra la Federazione Norvegese di biathlon dopo la richiesta di accedere alla nazionale: “La situazione si è un po’ chiarita”
L’ultimatum di Einar Hedegart alla Federazione Norvegese in merito a un suo inserimento nella squadra
Biathlon – Tobias Reiter non lascia la guida della nazionale tedesca: “Molto probabilmente continuerò anche la prossima stagione”
Tobias Reiter non può essere soddisfatto della prima stagione alla guida della nazionale tedesca di biathlon. Il
Biathlon – Tereza Vobornikova e Vitezslav Hornig vincono il titolo ceco nella super sprint
Dopo essersi portata a casa una medaglia di bronzo alle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026, Tereza

