Non erano attese sorprese e non ne sono arrivate: il turno di qualificazione sul trampolino grande di Pechino 2022 è filato via liscio con il norvegese Marius Lindvik a confermare il feeling con la struttura già emerso negli allenamenti degli scorsi giorni.
Il suo volo da 135 metri per 136,4 punti l’ha posizionato in vetta alla graduatoria davanti al connazionale Graverund (131,6 punti) con Peter Prevc al terzo posto (128,3). A seguire, nono punteggio per il vincitore della sfida sul Normal Hill Ryoyu Kobayashi mentre il trentino Giovanni Bresadola ha trovato un’agevole qualificazione grazie al 35° punteggio di giornata (97).
Domani è in programma la sfida per le medaglie.
Salto – A Lindvik la qualificazione sul trampolino grande; Bresadola ok
Photo Credits: Michele Dardanelli
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Il presidente del Comitato Olimpico Polacco consegna il premio per Milano-Cortina 2026 a Kacper Tomasiak, ma dimentica di citarlo: “La cosa peggiore è stata la mancanza di informazioni”
Dopo diversi mesi di attesa, Kacper Tomasiak può finalmente godersi il premio che gli spettava per le tre medaglie
Salto con gli sci – Accordo raggiunto tra DSV e lo Ski Club Partenkirchen: salva la tappa di Garmisch nella Tournée dei Quattro Trampolini
Rientra l’allarme attorno alla storica tappa di Capodanno del Torneo dei Quattro Trampolini di
Paralimpiadi – Alpi francesi 2030, scelte le sedi per sci di fondo e biathlon
Prende forma il programma dei Giochi Paralimpici invernali delle Alpi Francesi 2030. Secondo quanto riportato da Le
