In una giornata sicuramente difficile per lo sci di fondo norvegese, che ha visto la staffetta femminile restare giù dal podio olimpico, concludendo al quinto posto la gara vinta dalla Russia, la Norvegia ha ricevuto una gran bella notizia.
Simen Hegstad Krüger è finalmente giunto a Pechino. Il fondista, campione olimpico nello skiathlon di Pyeongchang 2018, ha persino postato una storia su Instagram, con alle sue spalle gli anelli olimpici di Zhangjiakou, dove si svolgono le competizioni di sci di fondo.
Krüger ha contratto il coronavirus durante la preparazione della squadra norvegese all’Alpe di Siusi, non potendo così partire con il resto della squadra e partecipare allo skiathlon. Ovviamente il campione norvegese non sarà nemmeno al via della staffetta di domani, ma parteciperà alla 50 km a skating, gara nella quale era il grande favorito prima che il virus lo frenasse.
Sci di Fondo, Olimpiadi Pechino 2022 – Sorridi Norvegia, Krüger è finalmente in Cina!

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – “Ho capito quanto sia stata fortunata”, Flora Dolci parla per la prima volta dell’incidente in parapendio
Una decina di giorni fa, il 9 ottobre, giorno del suo 26esimo compleanno, Flora Dolci ha visto la vita, sportiva e
Sci di fondo – Infortunio al piede per Jessie Diggins: “Solo un piccolo ostacolo”
Lo scorso inverno, la stagione di Jessie Diggins è stata minata da un problema al piede sinistro, una fascite
Milano-Cortina 2026 – Storica Cerimonia d’apertura in quattro sedi
La Cerimonia di apertura dei prossimi Giochi Olimpici Invernali, in programma il 6 febbraio, promette di essere una