Sabato 12 febbraio la pista Abeti di Schilpario (Bg) ha fatto da cornice alla sprint della Coppa Italia Gamma Senior e Coppa Italia Rode Giovani, valevole come Campionato Italiano Giovani. Durante la diretta mandata in onda sul nostro canale YouTube, abbiamo avuto modo di sentire le reazioni a caldo dei protagonisti ma anche di coloro che lavorano dietro le quinte.
Ecco cosa ci hanno raccontato:
Fausto Denti – Presidente FISI Bergamo
Gianfranco Zecchini – Presidente FISI Alpi Centrali
Fabio Maj – Direttore di gara
Nicole Monsorno – Fiamme Gialle – 1^ classificata
Michael Hellweger – Fiamme Oro – 1° classificato
Lucia Isonni – CS Esercito – Vince il titolo italiano U20
Iris De Martin Pinter – CS Carabinieri – Vince il titolo italiano U18
Davide Ghio – Fiamme Gialle – Vince il titolo italiano U18
Luciano Cardini – Allenatore Responsabile squadra Juniores Maschile
Lara Magoni – Assessore al Turismo Regione Lombardia
VIDEO, Fondo – Le interviste ai protagonisti della sprint di Schilpario, tappa della Coppa Italia Gamma e Rode, valevole come Campionato Italiano Giovani.
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – La Gran Bretagna presenta la squadra olimpica: al via Clugnet e Musgrave
La Gran Bretagna ha ufficializzato gli atleti che prenderanno parte alle Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026
Biathlon, sci di fondo e combinata nordica – La Germania svela le squadre olimpiche per Milano-Cortina 2026: occhi puntati su Preuss e Rydzek
La Germania è pronta ad affrontare le Olimpiadi Invernali di Milano-Cortina 2026 e lo fa con una squadra dedicata
Sci di fondo – Moa Lundgren salta la team sprint di Goms: Svezia al via solo con una coppia al femminile
La Svezia avrà a disposizione soltanto una coppia nella team sprint di Goms, primo appuntamento di Coppa del Mondo

