Nel giorno di San Valentino, i social di "Italia Team" hanno dato spazio a Greta Laurent e Federico Pellegrino, la coppia dello sci di fondo italiano. I due hanno raccontato la loro storia in una lunga intervista video pubblicata sui social, nella rubrica "Verso Pechino".
Un servizio simpatico e romantico, nel quale Laurent e Pellegrino si sono raccontati.
VIDEO – Nel giorno di San Valentino, Greta Laurent e Federico Pellegrino si raccontano sui social di Italia Team

Ti potrebbe interessare
La FIS dà il suo no al ritorno di russi e bielorussi: le reazioni del mondo dello sci. E la Russia si prepara a fare ricorso.
Nella tarda serata di ieri è arrivato il tanto atteso verdetto negativo in merito alla questione sul ritorno degli
Sci di fondo – Davide Negroni e la prima stagione tra i senior: “Obiettivo lavorare per il futuro e cogliere le occasioni che si presenteranno”
“So che sarà una stagione difficile, nella quale dovrò iniziare a tastare il territorio”. Parla con maturità e
La FIS vota NO al ritorno degli atleti di Russia e Bielorussia. Niente Milano-Cortina 2026 per Bolshunov e compagni!
“Il Consiglio FIS si è riunito martedì e ha votato per non agevolare la partecipazione di atleti provenienti