La medaglia di bronzo conquistata da Dorothea Wierer nella sprint, ma anche i buonissimi piazzamenti di Lukas Hofer e Dominik Windisch, che hanno sfiorato la medaglia, oltre che staffetta femminile e maschile a lungo in gara per il podio. Anche a Pechino 2022 le emozioni non sono mancate per il biathlon italiano, che ha anche portato all’esordio olimpico Samuela Comola, Michela Carrara, Tommaso Giacomel e Didier Bionaz (purtroppo non vi erano foto della sua prova nell’individuale, ndr).
Riviviamo le emozioni della medaglia di Wierer e degli altri momenti azzurri in venti foto di Pentaphoto.
Biathlon, FOTOGALLERY – In 20 scatti riviviamo le Olimpiadi della squadra italiana a Pechino
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Suvi Minkkinen sceglie Anterselva per preparare la stagione: la fuoriclasse finlandese si allena al fianco degli azzurri
Suvi Minkkinen ha realizzato una delle pagine più belle della propria carriera ad Anterselva, in occasione delle
Range Time – Verso l’inverno, il lavoro entra nel vivo per i biathleti: tra carichi esterni, aspetti interni e primi obiettivi
Archiviato il primo blocco di preparazione estivo e il primo importante test dei Campionati Italiani estivi, il
Biathlon – Oscar Lombardot racconta l’esperienza con la camera ipossica: “Non ho mai fatto così poca strada per salire a 2500 metri”
Oscar Lombardot si appresta a vivere il ritiro di Font-Romeu, ma prima di raggiungere la squadra, ha deciso di

