Alle 19 (ora italiana) si accenderanno i riflettori sui Mondiali Junior e Giovanili di Soldier Hollow, in America.
I primi a scendere in pista saranno gli Junior maschili che saranno impegnati nell’Individuale: il primo ad aprire il cancelletto di partenza sarà lo sloveno Gasper Ozbolt.
Il primo italiano che proverà a dire la sua sarà l’altoatesino Christoph Pircher che partirà con il pettorale numero 25, mentre il valdostano Nicolò Betemps avrà il 40. A chiudere il terzetto degli azzurri sarà il piemontese Marco Barale con il numero 61.
La start list maschile ufficiale
Le Giovani femminili, invece, si contenderanno il titolo a partire dalle 22 (ora italiana): il numero 1 lo indosserà la slovena Kaja Maric. La fiemmese Fabiana Carpella sarà la prima azzurra a partire ed avrà il pettorale numero 18, mentre le due sorelle Scattolo saranno al via con il numero 42 per Sara e 57 per Ilaria.
La start list femminile ufficiale
Biathlon – Le start list dell’individuale che apriranno ufficialmente i Mondiali di Soldier Hollow, in America

Ti potrebbe interessare
FISI punta sulla ricerca: collaborazione con Nanoprom per uno sport invernale ecosostenibile
La Federazione Italiana Sport Invernali conferma e amplia la collaborazione con il Centro Ricerche Nanoprom in
Sci nordico – Pioggia di stelle dello sport per la tv norvegese: Røiseland, Riiber e altri ancora protagonisti della prossima stagione
Dopo Tiril Eckhoff, che prenderà parte alla prossima edizione di Skal vi danse? (versione norvegese del reality
Biathlon – Il progetto ecologico della Federazione Norvegese: si studia come raccogliere il piombo dei colpi sparati
La Federazione Norvegese di biathlon ha avviato il progetto “Cattura-Proiettili”, il cui scopo è