A Soldier Hollow, nello Utah, questa sera scenderanno nuovamente in pista, dopo una giornata di riposo, i Giovani che disputeranno la sprint dei Mondiali Giovanili.
Alle 19.00 toccherà quindi alla categoria Giovani maschile, dove saranno impegnati tre azzurri: pettorale numero 19 per il piemontese Marco Barale e 44 per il valdostano Nicolò Betemps. L’altoatesino Christoph Pircher, invece, chiuderà il terzetto con il numero 59.
Seguiranno, alle 22.00, le ragazze: 7 sarà il numero di Ilaria Scattolo, mentre la sorella Sara indosserà il pettorale 30. Fabiana Carpella avrà il numero 55.
Biathlon – Mondiali Giovanili: le start list della sprint maschile e femminile
Ti potrebbe interessare
Biathlon – FOTOGALLERY. Riviviamo le emozioni della sprint femminile di Le Grand Bornand e di una fantastica Wierer ancora sul podio!
L’Italia del biathlon continua a togliersi grandi soddisfazione. Per la terza tappa consecutiva la squadra
Biathlon – Wierer stupisce anche Zattoni: “Vederla lì davanti nonostante i problemi alla schiena mi dà ancora più soddisfazione”
È orgoglioso Andrea Zattoni dopo il secondo podio stagionale di Dorothea Wierer. L’allenatore trentino segue
Biathlon – Hanna Oeberg dopo la vittoria nella sprint di Annecy-Le Grand-Bornand: “Quest’anno mi sento una biathleta migliore. Sono contenta di aver messo insieme tutti i pezzi”
Hanna Oeberg, a quasi tre anni di distanza dall’ultima affermazione in Coppa del Mondo, torna sul gradino più

