«Purtroppo tutti gli sprinter norvegesi sono risultati positivi al Coronavirus. Ora si sta lavorando per capire meglio la situazione e se questo potrebbe avere conseguenze per più atleti che hanno partecipato alla Coppa del Mondo a Lahti lo scorso fine settimana". Questo il comunicato stampa della Federazione Norvegese di Sci.
Un’altra doccia fredda sulla squadra di fondo che vede coinvolti Johannes Høsflot Klæbo, Erik Valnes, Pål Golberg, Håvard Solås Taugbøl e Sindre Bjørnestad Skar.
Klæbo ha dichiarato a NRK che ormai molti pensano che la stagione sia finita per lui, ma "ora mi concentro solo su come guarire e ad allenarmi il prima possibile ".
Fondo – Klæbo e tutti gli sprinter norvegesi di Lahti positivi al covid
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Giacomel sfiora il podio nella pursuit! Prima vittoria ad Oestersund per Fillon Maillet
Quentin Fillon Maillet vince la pursuit di 12.5 km ad Oestersund, al termine di una gara molto equilibrata e
Sci di fondo – Martino Carollo dopo il 9º posto nella 10 km di Trondheim: “Oggi avevo belle sensazioni. Sapevo sin da subito di poter sfruttare l’occasione”
Intervenuto ai microfoni di FondoItalia al termine della 10 km in tecnica libera con partenza ad intervalli di
Sci di fondo – Maria Gismondi dopo il 6º posto nella 10 km di Trondheim: “Spero di tenere il pettorale verde e di confermarmi nelle prossime gare”
Intervenuta ai microfoni di FondoItalia al termine della 10 km in tecnica libera con partenza ad intervalli di

