Non solo Mattia Armellini ai Campionati Regionali della Valdidentro ma anche Maicol Rastelli. L’atleta del C.S Esercito di Le Prese, piccolo abitato nei pressi di Sondalo distante solamente 20 km da Isolaccia, di buon grado si è presentato al cancelletto di partenza del prologo a skating di venerdì 25 febbraio ed anche dell’inseguimento in classico del giorno successivo.
Due gare dall’esito ovviamente positivo, disegnate su di una Pista Viola al quanto impegnativa, due gare che sono servite anche per smaltire la delusione per la non convocazione alla coppa del mondo di Lahti ma ancor di più per quella sprint in classico di Drammen in programma proprio oggi. Pista norvegese che il 5 marzo del 2014 vide lo stesso Rastelli salire sul terzo gradino del podio di Coppa proprio nella sprint in classico.
VIDEO, Fondo – L’amarezza di Maicol Rastelli per la mancata convocazione nella sua Drammen

Ti potrebbe interessare
“Saeculum – 100 anni di successi e tradizioni”, il docufilm sul Gruppo Sciatori Fiamme Gialle sarà proiettato sabato a Predazzo!
Un giorno speciale nel corso delle celebrazioni del centenario di quella che è una realtà importante della comunità
Sci nordico – Trondheim 2025: arriva la proposta per i creditori dall’organizzazione, ma basta un solo no per la bancarotta
Si torna ancora a discutere sui Mondiali di Trondheim, protagonisti di uno dei più grandi scandali della storia
Skiroll – Verso i Mondiali Junior, le ultime dal raduno degli azzurrini a Pinzolo. Sala: “Ecco su cosa lavoriamo”
La nazionale di skiroll si prepara a dare il via ufficiale alla propria stagione a livello internazionale, che