Ragnhild Femsteinevik è la vincitrice della super sprint di Lenzerheide, in Svizzera. La norvegese, con una più che positiva prestazione, chiude davanti alla tedesca Anna Weidel con un distacco di 6”9 e per 11”9 sulla francese Lou Jeanmonnot. Tutte e tre le ragazze hanno tagliato il traguardo con un solo errore al poligono. Tre errori, invece, e 4^ posizione per la norvegese Juni Arnekleiv; 5° piazzamento per un’altra norvegese, Jenny Enodd.
Alle finali della super sprint accedono, in casa Italia, le azzurre Michela Carrara, che chiude in 15^ posizione: peccato per quei sei errori di troppo al poligono perchè sugli sci ha fatto registrare il miglior tempo assoluto, e Gaia Brunetto, che chiude in 19^ posizione a 1’29.5 dalla vincitrice. Eleonora Fauner e Martina Trabucchi non superano le qualificazioni.
Biathlon – IBU Cup: Ragnhild Femsteinevik si aggiudica la super sprint di Lenzerheide; Michela Carrara è 15^
Ti potrebbe interessare
Biathlon – Ridanna, tra IBU Cup, Coppa Italia, Campionati Italiani di aria compressa e giovani talenti: parla la presidente Wurzer
La scorsa settimana, Ridanna ha ospitato le gare di IBU Cup, confermandosi ancora una volta uno dei poli più
Biathlon – Il Centro biathlon Grogg accoglie I‘IBU Junior Cup in Val Martello
Al Centro biathlon Grogg è in programma una settimana di grande biathlon giovanile. Da mercoledì 17 a domenica 21
Biathlon – In allenamento a Le Grand Bornand, Giacomel gioisce per Bionaz: “Forte felicità e sollievo per lui, se lo merita”
Fondo Italia ha incontrato Tommaso Giacomel questo pomeriggio in mixed zone ad Annecy-Le Grand Bornand, tappa

