Seconda giornata di gare a Lama Mocogno, nel modenese, dove a partire dalle 9.30 si disputeranno le individuali valide per I Campionati Italiani U16 e Coppa Italia Gamma. L’evento è organizzato dello Sci Club Olimpic Lama, Comitato Appenino Emiliano della FISI – Federazione Italiana Sport Invernali, il Comune di Lama Mocogno, il Consorzio Piane di Mocogno e il patrocinio della Regione Emilia-Romagna.
Fondo Italia offrirà a tutti gli appassionati e le famiglie dei protagonisti la possibilità di seguire in diretta video le competizioni, grazie alla regia di Marco Giaimo e la telecronaca di Giorgio Capodaglio.
Per la start list dei Campionati Italiani
Per la start list dei Campionati Italiani
VIDEO, Fondo – Dalle 9.25 la diretta streaming dell’individuale skating dei Campionati Italiani U16 e Coppa Italia a Lama Mocogno
Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – Klæbo a Torsby, Diggins in Nuova Zelanda: le sfere di cristallo tornano sulla neve
Brilla il sole d’agosto, così come brillano le sfere di cristallo di Johannes Høsflot Klæbo e Jessie Diggins,
Ski Classics – Anger ed Elebro Lind vincono la Vaajmarathon, che dà il via agli eventi Challengers. Squilli anche dalla Tanumsloppet
Mentre i molti dei big dello sci di fondo, salutato il Blinkfestivalen, si proiettano già alla tre giorni norvegese
Salto con gli sci – Grand Prix, Bresadola splendido 6º nella High Five di Wisla! Vince ancora Bachlinger
Il weekend dedicato al Summer Grand Prix di salto con gli sci si chiude in bellezza a Wisla, località polacca sede