La mass start 60 femminile chiude la tappa svizzera di Lenzerheide.
Un solo errore al poligono, unitamente al miglior tempo sugli sci, hanno portato la tedesca Hanna Kebinger ad aggiudicarsi la vittoria davanti alla norvegese Jenny Enodd con un vantaggio di 27”5. Poligono senza errori per la francese Lou Jeanmonnot che chiude in 3^ posizione davanti alla connazionale Camille Bened. Chiude la top fine la norvegese Juni Arnekleiv.
la valdostana del centro sportivo Esercito, Michela Carrara, chiude al 12° posto: molto fallosa al poligono – sei errori per lei – ma 4° miglior tempo sugli sci. 5 gli errori per Eleonora Fauner che chiude in 21^ posizione, Martina Trabucchi è 19^. La piemontese Gaia Brunetto chiude in 47^ posizione.
L’IBU Cup farà tappa in Italia, in Val Ridanna, dove il programma prevede per giovedì 10 marzo la sprint, mentre sabato ci sarà l’inseguimento a cui seguiranno, nella giornata di domenica, il Single Mixed Relay e la Mixed Relay.
Biathlon – Hanna Kebinger vince la mass start 60 di Lenzerheide. Michela Carrara è 12^.

Ti potrebbe interessare
Biathlon – Germania femminile a Bessans, ma Preuss va a Lenzerheide. Uomini in raduno a Oberhof
Mentre in Norvegia fervono i preparativi per l’inizio dell’atteso Blinkfestivalen, la nazionale
Buone notizie per la combinata nordica: ascolti in aumento, boom del 25% al femminile nel 2024/25
Quando la stagione invernale 2024/25 è ormai in archivio da diversi mesi, l’occasione è buona per studiare i
Salto con gli sci – Le convocate azzurre per il Summer Grand Prix a Courchevel e Wisla
L’Italia completa il suo roster per la primissima tappa del Summer Grand Prix di salto con gli sci, in