Biathlon | 12 marzo 2022, 17:31

Biathlon - Le start list di staffetta mista e single mixed di Otepää: riposa Wierer, l'Italia punta su Hofer e Vittozzi

Foto Pentaphoto

Foto Pentaphoto

Diverse squadre inedite nelle staffetta di Coppa del Mondo in programma domani a Otepää, in Estonia. Nella squadra italiana si è deciso di dare un turno di riposo a Dorothea Wierer, mentre tra gli uomini non gareggeranno Dominik Windisch e Didier Bionaz.

Nella staffetta mista delle 12.30, l’Italia si schiererà con Thomas Bormolini e Tommaso Giacomel nelle prime due frrazioni, mentre Samuela Comola e Federica Sanfilippo chiuderanno la gara. I tecnici azzurri hanno quindi deciso di puntare su Lisa Vittozzi per la single mixed relay. La sappadina sarà in gara con Lukas Hofer per una coppia tutta targata CS Carabinieri.

Anche nelle altre squadre non mancano le sorprese. Per esempio la Svezia avrà Nelin, Ponsiluoma ed Elvira Öberg nella mista, mentre si affiderà a Samuelson e Hanna Öberg per la single mixed relay. Nella gara a coppie ci sono tante squadre interessanti, come l’Austria con Eder e Hauser, la Germania con Lesser e Preuss, la Francia con Guigonnat e Chevalier-Bouchet, ma soprattutto una interessante Norvegia con Lægreid e Røiseland. Una gara da non perdere quella delle 15.15. https://ibu.blob.core.windows.net/docs/2122/BT/SWRL/CP09/MXRL/C51B2_v1.pdf

La start list della staffetta mista.

La start list della single mixed relay.

Giorgio Capodaglio

Ti potrebbero interessare anche: