Dopo due anni, Oslo torna a ospitare l’ultima tappa della Coppa del Mondo di biathlon, finalmente anche con il pubblico. Tanto entusiasmo è previsto a Holmenkollen, in particolare per Marte Oslbu Røiseland (numero 3), a cacca della vittoria della classifica generale. La norvegese guida la Coppa del Mondo con 807 punti, per un vantaggio di ben 82 lunghezze su Elvira Öberg (numero 13). Insomma, per perdere il globo di cristallo dovrebbe proprio fare un distatro.
L’Italia sarà al via con quattro atlete: Dorothea Wierer (22), Lisa Vittozzi (8), Samuela Comola (34) e Federica Sanfilippo (68).
Per la start list della sprint femminile clicca qui.
Biathlon – La start list della sprint femminile di Oslo: Røiseland a caccia del sogno

Ti potrebbe interessare
Combinata nordica – In Val di Fiemme il seminario dei Delegati Tecnici della FIS. Ottesen in visita ai trampolini di Predazzo
Nei giorni scorsi presso le strutture di Predazzo e Lago di Tesero, in Val di Fiemme, si è tenuto il seminario
Para Biathlon – In Norvegia nasce la collaborazione tra la Federazione e il Team Aker Dæhlie per l’atleta Isabell Valen: “Abbiamo messo l’atleta al centro”
Norges Skiskytterforbund, la Federazione Norvegese di biathlon, ha deciso di lanciare un nuovo progetto sul
Addio a Horst Tielmann, membro onorario FIS e volto storico del salto con gli sci
Il mondo degli sport invernali dice addio a una figura iconica del suo recente passato. Nelle scorse ore è infatti