A Oberstdorf si sono da poco concluse le qualifiche per la gara di domani dove Stefan Kraft è risultato il migliore piazzando un salto da 225,5 metri. Nonostante il vento abbia fatto la sua parte, costringendo anche la giuria a prolungate pause,l’austriadco ha staccato lo sloveno Anza Lanisek e il norvegese Bendik Jacobsen Heggli con un vantaggio di 11.3 e 14.8 punti.
In casa Italia, ottima la prestazione di Giovanni Bresadola che domani sarà presente alla gara avendo agguntato il 40° posto; fuori purtroppo Alex Insam.
L’appuntamento è per domani alle 16.00 dove Kobayashi e Geiger cercheranno punti preziosi per essere più vicini alla sfera di cristallo.
Salto con gli Sci – Stefan Kraft è il migliore ad Oberstdorf; Bresadola riesce a qualificarsi
Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Coppa del Mondo, Lahti ospiterà il recupero della gara annullata a Ruka
Questo pomeriggio la Federazione Internazionale Sci e Snowboard (FIS) ha annunciato come e quando verrà recuperata
Sci nordico e biathlon – Programma e orari delle gare della settimana (17-21 dicembre)
Ultima settimana di gare prima della brevissima sosta natalizia che mette sul piatto tante gare interessanti a
Salto con gli sci – Domen Prevc cala il poker, a Klingenthal lo sloveno vince ancora davanti a Ren e Kobayashi
Nuovo successo per Domen Prevc in Coppa del Mondo in questa stagione, che rafforza la sua leadership nella

