Ultima giornata di competizioni in Val Martello, dove si sta svolgendo il Marmotta Trophy, valido per la Coppa del Mondo di sci alpinismo.
A partire dalle 11.00 sarà possibile seguire al seguente link la sprint odierna. In programma le batterie che assegneranno la vittoria finale e chiuderanno un weekend spettacolare.
Per vedere le gare clicca qui.
Sci Alpinismo – Segui la diretta della sprint di Coppa del Mondo in Val Martello a partire dalle 11.00

Ti potrebbe interessare
Sci di fondo – “Noi atleti sappiamo poco delle opportunità che ci vengono offerte”: Pellegrino e l’importanza della ‘dual career’
“Giugno è stato un mese intenso. Sopportato dalla famiglia, tra gli allenamenti, un po’ di mare e lo studio ho
Salto con gli sci – Il russo Dzhafarov cambia nazionalità, rappresenterà l’Azerbaigian. Ipotesi di passaggio alla combinata nordica
Il mondo dello sci nordico registra una novità particolare che riguarda da vicino un atleta del salto con gli sci.
Olimpiadi – Dario Cologna tra gli 11 candidati per la Commissione Atleti del CIO: quando si vota e come funziona
L’avvicinamento alle Olimpiadi di Milano Cortina 2026 va avanti spedito, accompagnato dai tanti appuntamenti