Nel weekend la Val Martello è stata protagonista, con le sue splendide montagne, della penultima tappa della Coppa del Mondo di Sci Alpnismo: atleti di fama mondiale si sono sfidati in una gara individuale, davvero molto scenica e con scenari mozzafiato, e in una gara sprint che si è tenuta nei pressi del centro biathlon.
Ecco alcune immagini del weekend in Val Martello, a cura di Maurizio Torri, Gottfried Ratschiller, Kathrin Hauser, Riccardo Selvatico, SkimoStats, Thomas Koller.
FOTOGALLERY, Sci Alpinismo – Rivivi il weekend di Coppa del Mondo in Val Martello

Ti potrebbe interessare
Salto con gli sci – Gangwon 2024, Mizernykh oro sul trampolino normale; Gartner 14°
Nella notte italiana il salto con gli sci ha assegnato le sue prime medaglie nei Giochi Olimpici giovanili in corso
Biathlon – Inderst festeggia il primo podio azzurro: “C’erano tante incognite per la prima gara no fluoro, dobbiamo ringraziare i nostri skimen”
ÖSTERSUND – Nella giornata inaugurale della Coppa del Mondo, è arrivata subito la prima foto di gruppo,
La carica di Noeckler: “Io e Chicco possiamo sempre lottare per la vittoria”
Nonostante la caduta, la coppia azzurra è riuscita a salire sul podio nella team sprint di domenica; la