In Val Martello, oltre a Dominik Windisch, ha dato il suo addio al biathlon agonistico anche Saverio Zini. Il livignasco del CS Esercito, che compirà 28 anni il prossimo 11 giugno, ha deciso di porre fine alla sua carriera con la single mixed relay in Val Martello. Una bella festa quella da lui ricevuta, con parenti e amici che lo hanno festeggiato al traguardo e durante tutta la gara, rumorosissimi. Tutti hanno indossato una bella maglia con l’immagine di Saverio Zini e la scritta "Save’s last dance". Simpaticamente, nella festa è stato coinvolto anche Dominik Windisch, al quale la famiglia di Zini ha regalato una maglia personalizzata con scritto "Dominik’s last dance".
Fondo Italia vi fa rivivere il rettilineo che ha chiuso la carriera di Zini, la festa finale con la famiglia e l’intervista rilasciata al microfono di Fondo Italia.
Biathlon – L’ultima gara di Saverio Zini: l’arrivo, le immagini della festa e l’intervista

Ti potrebbe interessare
VIDEO, Biathlon – Laegreid a Fondo Italia dal raduno in Val di Fiemme: “Il mio obiettivo è diventare il migliore in ogni gara”
Trovare le motivazioni dopo aver battuto sul campo uno se non il più grande biathleta della storia non è semplice,
VIDEO, Biathlon – Siegfried Mazet a Fondo Italia: “Lascio la Norvegia in cerca di nuove sfide. L’ho svelato subito per rispetto nei loro confronti”
Al poligono è concentrato e determinato come sempre nel seguire i suoi atleti nel corso di un allenamento combinato
Biathlon – Il Gruppo B femminile torna al lavoro: azzurre in Valle d’Aosta
Tornano già al lavoro le donne della nazionale azzurra di biathlon. In attesa di scoprire i nomi delle azzurre del